menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro in via Regina Margherita, ferito un 24enne

Un giovane motociclista di 24 anni è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di mercoledì a Rimini, davanti alla chiesa di Bellariva, in via Regina Margherita

Un giovane motociclista di 24 anni è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di mercoledì a Rimini, davanti alla chiesa di Bellariva, in via Regina Margherita. Per cause ancora al vaglio alle forze dell'ordine, il ragazzo si è scontrato con un'auto. A seguito dell'impatto è sbalzato dal due ruote, rovinando sull'asfalto. Immediata la richiesta d'intervento ai sanitari del "118".

In pochi minuti sono arrivati sul posto un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopo esser stato stabilizzato, il 24enne è stato trasportato con il codice di massma gravità all'ospedale "Infermi" per le cure del caso. Secondo una prima ricostruzione, il giovane procedeva in direzione sud quando si è scontrato con un'auto che usciva dal parcheggio della scuola elementare. Nell'impatto la moto si è spezzata in due parti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Ecco i 3 momenti della vita in cui si ingrassa di più

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento