menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Morto l'anziano travolto in via Praga

Non c'è l'ha fatta Mario Galli, l'anziano di 84 anni rimasto ferito in modo grave dopo esser stato investito da un'auto. L'incidente era avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì a Rimini in via Emilio Praga

Non c'è l'ha fatta Mario Galli, l'anziano di 84 anni rimasto ferito in modo grave dopo esser stato investito da un'auto. L'incidente era avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì a Rimini in via Emilio Praga, all'altezza del civico 41. Soccorso dai sanitari del “118”, presenti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, il paziente era stato stabilizzato e trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale “Infermi” per le cure del caso.

Sulla dinamica indaga la Polizia Municipale, che ha provveduto a metter sotto sequestro la "Fiat Punto" che ha investito la vittima.  Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Galli stava attraversando la carreggiata quando è stato travolto dalla vettura condotta da un riminese di 66 anni. L'automobilista ha provato con una disperata frenata ad evitare l'impatto, ma la manovra non è stata sufficiente per evitare l'84enne.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento