rotate-mobile
Incidenti stradali Bellariva / Viale Emilio Praga

Morto l'anziano travolto in via Praga

Non c'è l'ha fatta Mario Galli, l'anziano di 84 anni rimasto ferito in modo grave dopo esser stato investito da un'auto. L'incidente era avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì a Rimini in via Emilio Praga

Non c'è l'ha fatta Mario Galli, l'anziano di 84 anni rimasto ferito in modo grave dopo esser stato investito da un'auto. L'incidente era avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì a Rimini in via Emilio Praga, all'altezza del civico 41. Soccorso dai sanitari del “118”, presenti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, il paziente era stato stabilizzato e trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale “Infermi” per le cure del caso.

Sulla dinamica indaga la Polizia Municipale, che ha provveduto a metter sotto sequestro la "Fiat Punto" che ha investito la vittima.  Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Galli stava attraversando la carreggiata quando è stato travolto dalla vettura condotta da un riminese di 66 anni. L'automobilista ha provato con una disperata frenata ad evitare l'impatto, ma la manovra non è stata sufficiente per evitare l'84enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto l'anziano travolto in via Praga

RiminiToday è in caricamento