rotate-mobile
Incidenti stradali

Raffica di incidenti in A14, tre i sinistri che hanno rallentato il traffico

Dalla notte tra sabato e domenica fino alla tarda mattinata di oggi superlavoro per gli agenti della polizia Autostradale

Vari interventi della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì, tra sabato e domenica, che hanno visto intervenire gli agenti per una serie di incidenti lungo il tratto riminese dell'A14. Il primo è avvenuto verso le 4 quando, un 29enne cesenate che procedeva in direzione di Bologna, ha perso il controllo della propria vettura andando a sbattere contro il new jersey centrale. L'auto è rimasta bloccata sulla carreggiata mentre il guidatore, con lievi ferite, è stato trasportato al pronto soccorso dell'Infermi. Nemmeno due ore dopo, verso le 6, si è verificato un altro incidente poco prima del casello di Forlì, sempre in direzione del capoluogo felsineo, una Opel Astra guidata da un 32enne forlivese è andata a collidere, per cause ancora in corso di accertamento dagli agenti che non escludono che i conducenti fossero sotto l'effetto dell'alcol, con una Peugeot Ranch con al volante una 67enne riminese. I due, feriti in maniera non grace, sono stati smistati tra gli ospedali di Rimini e Cesena. Anche in questo caso i mezzi sono rimasti bloccati sulla carreggiata causando non pochi pericoli al traffico.

IMG-20170409-WA0009-2

L'ultimo sinistro si è verificato verso le 13, poco dopo il casello di Rimini nord in direzione di Ancona, con un 28enne bolognese che ha perso il controllo della Ford Fiesta che guidava. Nella carambola è andato a scontrarsi contro il new jersey centrale e, il veicolo, è rimasto bloccato contromano in curva. Il conducente è rimasto illeso ma, a causa della Fiesta in mezzo alla carreggiata, si è reso necessario intervenire con una seconda pattuglia della Stradale che, in regime di safety-car, ha provveduto a rallentare il traffico fino a quando, dopo circa 1 ora, il veicolo è stato rimosso.

IMG-20170409-WA0010-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di incidenti in A14, tre i sinistri che hanno rallentato il traffico

RiminiToday è in caricamento