menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si schianta con lo scooter contro una Mini: grave un ragazzo di 31 anni

Uno scooterista 31enne è ricoverato in serie condizioni, ma non in pericolo di vita, all'Infermi di Rimini in seguito a un incidente avvenuto martedì mattina verso le 11.15 sul lungomare Di Vittorio a Bellariva

Uno scooterista 31enne è ricoverato in serie condizioni, ma non in pericolo di vita, all'Infermi di Rimini in seguito a un incidente avvenuto martedì mattina verso le 11.15 sul lungomare Di Vittorio a Bellariva. Il sinistro si è verificato all'altezza dei Bagni 96 e 97 quando, da una prima ricostruzione, il ragazzo in sella a uno scooter Malaguti è andato a sbattere contro una Mini. Entrambi i mezzi stavano procedendo in direzione del porto di Rimini quando, all'improvviso, l'auto ha svoltato a sinistra per entrare nello stallo di un parcheggio.

Lo scooter, che con tutta probabilità stava sorpassando la Mini, è andato a sbattere contro la fiancata sinistra per poi rovinare sull'asfalto. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, un'ambulanza e un'auto medicalizzata, arrivati sul lungomare a sirene spiegate. Dopo aver stabilizzato le condizioni del 31enne, il ferito è stato portato al pronto soccorso col codice di massima gravità. Sul posto, per i rilievi di rito, è intervenuta una pattuglia della polizia Municipale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento