rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Rivazzurra / Viale Lecce

Tremendo frontale in serata, scooterista centrato da un'auto vola sull'asfalto

In gravi condizioni un 35enne in sella a un'Aprilia Srv colpito in pieno dal confano di una Golf a Rivazzurra

Grave incidente, nella prima serata di martedì, a Rivazzurra con un 35enne in sella a uno scooterone trasportato in gravi condizioni all'Infermi di Rimini. Il sinistro è avvenuto pochi minuti prima delle 20 in viale regina Margherita, all'incrocio con via Lecce, tra uno scooter di grossa cilindrata Aprilia Srv e una Volksvagen Golf.

UNA PRIMA RICOSTRUZIONE - Dai primi accertamenti il ferito più grave, un 35enne in sella alla due ruote, stava procedendo lungo viale regina Margherita in direzione di Riccione quando, arrivato all'incrocio con via Lecce, si è trovato davanti la Golf che, procedendo in direzione di Rimini, ha svoltato a sinistra per immettersi in via Lecce. Un tremendo impatto frontale con il muso dello scooterone andato in mille pezzi e, il centauro, che è carambolato sull'safalto. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 e l'auto medicalizzata con i sanitari che si sono occupati sia dello scooterista che della guidatrice della Golf.

Scooterista centrato da un'auto vola sull'asfalto

FERITE LIEVI PER L'AUTOMOBILISTA - L'uomo in sella all'Aprilia ha riportato serie lesioni e, dopo essere stato medicato, i sanitari lo hanno trasportato col codice di massima gravità all'Infermi di Rimini. Ferite più lievi per l'automobilista, una 29enne, anche lue portato al pronto soccorso dell'ospedale riminese. Per permettere i soccorsi, ed effettuare i rilievi di rito, sul posto sono intervenute 3 pattuglie della polizia Municipale con gli agenti che hanno deviato il traffico in direzione sud.

UN MARTEDI' NERO SULLE STRADE DI ROMAGNA - Quello di martedì sera è il quarto incidente di rilievo di questa giornata nerissima. Dopo lo scontro spettacolare (ma fortunatamente senza feriti) sull'Adriatica a Riccione, sono avvenuti due incidenti nel cesenate. Il più grave è quello che ha visto coinvolto diversi veicoli e che ha ferito diverse persone: qui LE FOTO dell'incidente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo frontale in serata, scooterista centrato da un'auto vola sull'asfalto

RiminiToday è in caricamento