rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Poggio Berni

Rovinosa caduta per un cicloamatore, trasportato in elisoccorso a Cesena

L'incidente è avvenuto venerdì amttina verso le 10.15 a Masrola di Borghi sulla Strada Provinciale 13. L'uomo, insieme ad altri due amici, ha perso il controllo della bicicletta ed è carambolato sull'asfalto

E' stato trasportato in gravi condizioni al "Bufalini" di Cesena un anziano cicloamatore rimasto coinvolto, venerdì mattina, in una rovinosa caduta lungo la Strada Provinciale 13 a Masrola di Borghi. L'incidente è avvenuto verso le 10.15 e da una prima ricostruzione pare che l'uomo, un 70enne, si trovasse insieme ad altri due amici lungo la strada quando ha improvvisamente perso il controllo della bicicletta andando a carambolare contro il gruppetto di ciclisti.

E' stato proprio il 70enne ad avere la peggio, picchiando violentemente la testa sull'asfalto, tanto che ai primi soccorritori le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Il personale dell'ambulanza del 118, arrivato sul posto, ha chiesto l'intervento dell'eliambulanza da Ravenna con i sanitari che, dopo aver stabilizzato le sue condizioni, lo hanno trasportato d'urgenza nel nosocomio cesenate. Solo lievi escoriazioni, invece, per gli altri due ciclisti coinvolti.

Rovinosa caduta per un cicloamatore: i soccorsi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovinosa caduta per un cicloamatore, trasportato in elisoccorso a Cesena

RiminiToday è in caricamento