rotate-mobile
Incidenti stradali

Bimbo di 11 mesi sfugge al controllo dei genitori e finisce contro un'auto in manovra

Delicato incidente stradale, nella serata di sabato a Viserbella di Rimini. Se non altro perché ha riguardato un bambino molto piccolo, di appena 11 mesi. Il bimbo è ricoverato all'Ospedale Infermi di Rimini dove è stato condotto in codice 3

Delicato incidente stradale, nella serata di sabato a Viserbella di Rimini. Se non altro perché ha riguardato un bambino molto piccolo, di appena 11 mesi. Il bimbo è ricoverato all'Ospedale Infermi di Rimini dove è stato condotto in codice 3, ossia di massima gravità, come sempre accade quando è coinvolto un neonato. L’incidente si è verificato poco prima delle 19,30 a Viserbella, in via Busignani, nei pressi dell'hotel Dasamo.  Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 con una ambulanza e i Carabinieri.

In base a quanto spiegato dalla Polizia Stradale il bimbo, sarebbe sfuggito al controllo dei genitori all'uscita da un albergo finendo in strada su via Busignani, nei pressi dell'hotel Dasamo, dove è stato toccato da una macchina in cerca di un parcheggio e dall'andatura definita sostanzialmente lenta, quasi a passo d'uomo. Il piccolo, a quanto riferito ancora, è stato toccato dalla vettura ed è stato condotto in Ospedale con un codice 3, quello riservato ai casi più gravi, a causa della sua tenera età. La famiglia del piccolo è di Mantova e non versa in condizioni critiche, per fortuna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di 11 mesi sfugge al controllo dei genitori e finisce contro un'auto in manovra

RiminiToday è in caricamento