Salta lo stop e viene investito. Giovane centauro in gravi condizioni all'Infermi

Brutto incidente giovedì pomeriggio verso le 13.30 all'incrocio tra via Acquario e via Mercurio. Pare che all'origine del sinistro ci sia stato un mancato rispetto del segnale stradale da parte del ragazzo in sella allo scooter

E' ricoverato in serie condizioni all'Infermi di Rimini il ragazzino, le cui generalità non sono ancora state rese note, rimasto coinvolto in una paurosa carambola giovedì mattina verso le 13.30 all'incrocio tra via Mercurio e via Acquario. Dai primi riscontri sulla dinamica pare che, all'origine dell'incidente, ci sia stato il mancato rispetto del segnale di stop da parte del centauro che è stato centrato in pieno da una Fiat Punto.

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio del personale della polizia Municipale, arrivato sul posto per i rilievi di rito, ma dalle prime indicazioni pare che il giovane scooterista stessa arrivando di via Mercurio e abbia completamente ignorato lo stop all'incrocio con via Acquario sulla quale stava transitando, in direzione mare, la Punto. L'uomo al volante della vettura si è trovato lo scooter davanti al muso e, nonostante una brusca sterzata verso sinistra, l'impatto è stato inevitabile. Il ragazzo è stato caricato sul cofano della Fiat e, dopo aver fracassato col corpo il parabrezza, è carambolato sull'asfalto. L'impatto è stato particolarmente violento tanto che, alcuni pezzi dello scooter, sono volati contro un'auto ferma in sosta.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati i mezzi di soccorso del 118, ambulanza e auto medicalizzata, con i sanitari che, dopo aver stabilizzato le condizioni del ferto, lo hanno trasportato col codice di massima gravità nel nosocomio riminese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento