rotate-mobile
Incidenti stradali Corpolò / Via Marecchiese

Si scontra contro un furgone, muore centauro di 19 anni

Un motociclista santarcangiolese di 19 anni, Matteo Bernardini, ha perso la vita in uno scontro contro un camion avvenuto nel pomeriggio di giovedì a Sant'Ermete di Santarcangelo di Romagna

Un motociclista santarcangiolese di 19 anni, Matteo Bernardini, ha perso la vita in uno scontro contro un furgone cassonato avvenuto nel pomeriggio di giovedì a Sant'Ermete di Santarcangelo di Romagna sulla via Marecchiese, davanti al civico 1056. Per cause al vaglio alla PolStrada di Riccione, il giovane si è scontrato contro un camion. Sbalzato dalla sua moto, il giovane è è rovinato sull'asfalto, riportando gravi ferite.

I sanitari del 118 sono giunti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo e, viste le condizioni del giovane, hanno deciso per il ricovero con il codice di massima gravità. Ma purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. E' deceduto durante il trasporto all'Infermi.

La vittima stava percorrendo l'arteria in sella ad una Aprilia enduro in direzione monte. All’altezza della ditta Anelli si è scontrato con un furgoncino, guidato da un giovane, di un'azienda edile di Verucchio, che procedeva verso mare, e che stava per effettuare una svolta a sinistra. Dal serbatoio della moto è fuoriuscita della benzina, che ha preso fuoco. Nell'impatto il 19enne è caduto malamente sull'asfalto. Nonostante i soccorsi, il cuore del 19enne si è spento poco dopo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scontra contro un furgone, muore centauro di 19 anni

RiminiToday è in caricamento