rotate-mobile
Incidenti stradali Santarcangelo di Romagna / Piazza Ganganelli

Santarcangelo, bimba travolta da un'auto: brutta frattura alla clavicola

Ha solo sette anni la bambina che nella serata di lunedì è stata investita da un'auto mentre a bordo di una bicicletta stava attraversando la strada in piazza Ganganelli, a Santarcangelo di Romagna

Ha solo sette anni la bambina che nella serata di lunedì è stata investita da un'auto mentre a bordo di una bicicletta stava attraversando la strada in piazza Ganganelli, a Santarcangelo di Romagna. La piccola si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Infermi di Rimini. Sul posto i sanitari del 118, con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, e le forze dell'ordine per chiarire la dinamica dell'incidente, accaduto verso le 20.15. 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la piccola si trovava in sella ad una bicicletta quando è stata investita da una "Citroen C3" all'altezza di un attraversamento pedonale. L'automobilista, un 33enne di Torriana, stava rincasando quando, per cause in corso di accertamento ai Carabinieri, ha visto la bici attraversare all’improvviso la sua corsia di marcia, senza riuscire ad evitare l’impatto.

La piccola, dopo esser stata ricoverata all’ospedale di Rimini, è stata successivamente trasferita al reparto pediatrico di Cesena per poter meglio curare una brutta frattura alla clavicola che ha riportato nella caduta. Ne avrà per almeno 40 giorni. I carabinieri stanno indagando e sentendo testimoni per stabilire le responsabilità del sinistro.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santarcangelo, bimba travolta da un'auto: brutta frattura alla clavicola

RiminiToday è in caricamento