menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sbuca un capriolo: giovane automobilista non riesce ad evitarlo e lo uccide

Due incidenti stradali rilevati venerd' dai Carabinieri. Un 20enne di Umbertide, alla guida della sua Volkswagen Polo, mentre percorreva la provinciale “Marecchiese”, nell’affrontare una curva, ha travolto un capriolo

Due incidenti stradali rilevati venerd' dai Carabinieri. Un 20enne di Umbertide, alla guida della sua Volkswagen Polo, mentre percorreva la provinciale “Marecchiese”, nell’affrontare una curva, ha travolto un capriolo. L'incidente è avvenuto a  Molino di Bascio di Pennabilli. Nell'impatto la bestiola è morta, mentre il 20enne è rimasto illeso. Sul posto, per i rilievi stradali, è intervenuta una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Novafeltria insieme ad un veterinario per la rimozione della carcassa dell’animale.

In serata, a Casteldelci, due motociclisti, lui 42enne e lei 20enne, entrambi riminesi, mentre percorrevano, in sella ad una MV Agusta Brutale, la strada provinciale 76, in direzione di Ponte Messa di Pennabilli, all’uscita da una curva hanno perso il controllo del mezzo cadendo entrambi rovinosamente sulla carreggiata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento