rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Giustina / Via Emilia

Resta schiacciato tra due camion in un officina: grave un autotrasportatore

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il camionista si era presentato per la revisione al mezzo della ditta per la quale lavora.

E' in gravi condizioni dopo esser stato investito dal proprio camion. Un autotrasportatore romeno si trova ricoverato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Fortunatamente non è in pericolo di vita. L'episodio si è consumato sabato mattina in un'officina per revisioni a Santarcangelo, in via Emilia. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il camionista si era presentato per la revisione al mezzo della ditta per la quale lavora.

Dopo aver sganciato il rimorchio, l'uomo si è messo davanti alla motrice in attesa della revisione. Tuttavia il mezzo, a causa della lieve pendenza e poichè non era stato inserito il freno a mano, ha cominciato a spostarsi in avanti, spingendo di fatto il romeno contro un altro camion che si trovava nell'officina, rimanendo schiacciato. Dopo esser stato soccorso, è stato trasportato al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resta schiacciato tra due camion in un officina: grave un autotrasportatore

RiminiToday è in caricamento