rotate-mobile
Incidenti stradali Viserba / Via XXIII Settembre 1845

Schianto tra auto a Celle di Rimini, quattro feriti: uno è grave

E' un uomo di 40 anni ad avere avuto la peggio in un brutto sinistro stradale avvenuto nella nottata tra sabato e domenica a Celle di Rimini, in via XXIII Settembre, quando mancavano pochi minuti alle 2.40

E' un uomo di 40 anni ad avere avuto la peggio in un brutto sinistro stradale avvenuto nella nottata tra sabato e domenica a Celle di Rimini, in via XXIII Settembre, quando mancavano pochi minuti alle 2.40. L'incidente ha visto coinvolte due auto con a bordo diverse persone. Il 40enne è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Infermi di Rimini mentre non destano preoccupazioni le ferite riportate da un uomo di 47 anni, un bambino di 11 e una donna di 48, tutti ricoverati sempre a Rimini ma con codici di media o bassa gravità.

Sull'incidente, per conoscere cause e le dinamiche, sono intervenute diverse pattuglie delle forze dell'ordine. I sanitari del 118 hanno invece operato con 3 ambulanze e un'auto medicalizzata. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco per aiutare gli operatori di "Romagna Soccorso" a estrarre i feriti dalle auto e per la pulizia della sede stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto a Celle di Rimini, quattro feriti: uno è grave

RiminiToday è in caricamento