menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(FOTO DI REPERTORIO)

(FOTO DI REPERTORIO)

Ennesimo incidente, ancora un motociclista a terra: è grave all'Infermi

Un uomo di 40 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale riminese dopo essersi schiantato, a bordo della propria moto, contro un'auto nella prima mattinata di sabato a Miramare di Rimini

Un uomo di 40 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale riminese dopo essersi schiantato, a bordo della propria moto, contro un'auto nella prima mattinata di sabato a Miramare di Rimini. Erano da poco passate le 8 quando il centauro, per cause ancora al vaglio degli operatori delle forze dell'ordine, è rovinato a terra dopo aver impattato appunto contro un'auto. L'incidente è avvenuto all'incrocio tra la statale Adriatica e via Cavalieri di Vittorio Veneto.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 che hanno immobilizzato il 40enne e, dopo le prime cure sul posto, lo hanno trasferito d'urgenza a sirene spiegate verso l'ospedale Infermi. A quanto si apprende le sue condizioni sono gravi. Gli agenti della Polizia Stradale stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto: inevitabili i disagi al traffico veicolare. Illeso il conducente dell'auto.

(foto di repertorio)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento