rotate-mobile
Incidenti stradali Monte Colombo / Piazza Roma

Auto vola nella scarpata, muore una madre di 59 anni. Ferite la figlia e l'amica

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con due ambulanze, l'auto col medico a bordo e l'elimedica arrivata da Ravenna, affiancati dai Vigili del Fuoco

E' di un morto e due feriti il bilancio di un pauroso incidente avvenuto giovedì pomeriggio a San Savino lungo la Provinciale 31 per Monte Colombo nel tratto che prende il nome di via Roma. Per cause ancora in fase d'accertamento ai Carabinieri, una "Renault Clio", è volata nella scarpata che costeggia la carreggiata. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con due ambulanze, l'auto col medico a bordo e l'elimedica arrivata da Ravenna, affiancati dai Vigili del Fuoco.

Tragedia stradale a San Savino

I feriti, dopo esser stati liberati dalle lamiere dell'abitacolo, sono stati trasportati all'ospedale per le cure del caso. Fin da subito sono apparse disperate le condizioni di una 59enne: la donna, Stefania Santucci, caricata a bordo dell'elicottero per il trasporto al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, è morta poco dopo. A bordo vi erano la figlia della vittima, 20 anni, e l'amica di quest'ultima, 33 anni, entrambe trasportate col codice di media gravità all'ospedale "Ceccarini" di Riccione.

UN GIOVEDI TREMENDO
L'INCIDENTE DI SAN SAVINO, UN MORTO E DUE FERITI - ARTICOLO E FOTO
SCHIANTO IN VIA PIANGIPANE A RAVENNA, DUE FERITI - ARTICOLO, VIDEO E FOTO
AUTO TRAVOLGE TRE PERSONE E FUGGE A TUTTO GAS - ARTICOLO E FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto vola nella scarpata, muore una madre di 59 anni. Ferite la figlia e l'amica

RiminiToday è in caricamento