menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto RiminiToday

Foto RiminiToday

Tremendo impatto nella rotonda, auto 'decolla' e si schianta dopo 50 metri

E' di due feriti, entrambi gravi, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di mercoledì nei pressi della rotatoria del ponte dei Mille, poco dopo le 15.15

E' di due feriti, entrambi gravi, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di mercoledì nei pressi della rotatoria del ponte dei Mille, poco dopo le 15.15.  Secondo una prima ricostruzione pare che una Mini Cooper, proveniente da via Bastioni Settentrionali, abbia imboccato la rotatoria. In quel momento, da via dei Mille, è arrivata una Ford Focus che si è immessa a sua volta nella rotatoria. La Mini ha impattato violentemente contro il muso della Ford: quest'ultima le ha letteralmente fatto da trampolino e la Cooper è volata in aria, andando a rovesciarsi dal lato del passeggero per terminare la sua corsa dopo una cinquantina di metri davanti al garage della Croce Rossa.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e l'auto medicalizzata oltre ai vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza i due mezzi per evitare lo scoppio di un incendio. I due feriti (uno si trovava a bordo della Mini e l'altro sulla Focus), sono subito apparsi molto gravi ai sanitari del 118 che, dopo aver stabilizzato le loro condizioni, li hanno trasportati col codice di massima gravità al pronto soccorso dell'Infermi. Per permettere ai soccorritori di prestare le prime cure ai feriti, e per  effettuare i rilievi di rito, la polizia Municipale ha completamente chiuso via Savonarola in direzione del porto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento