rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Ausa / Via Circonvallazione Nuova

Sangue sulle strade, centauro 29enne perde la vita in un drammatico incidente

Il sinistro è avvenuto nella notte tra sabato e domenica lungo la Circonvallazione Nuova. Nella paurosa carambola, il motociclista ha perso il controllo del mezzo rovinando sull'asfalto, a nulla sono valsi gli sforzi dei sanitari per cercare di rianimarlo

Sciagura stradale nel cuore della nottata tra sabato e domenica a Rimini. Poco prima delle 2.30 il 29enne Lorenzo Leonardi, originario di San Severino Marche, ma residente da tempo a Rimini, dove lavora come postino, ha perso la vita, mentre la fidanzata 22enne, che viaggiava sul sellino posteriore, è rimasta ferita, in un sinistro verificatosi sulla Statale 16 Adriatica, all'altezza dell'incrocio con via Della Fiera.

La dinamica è al vaglio della polizia Stradale, che ha proceduto ai rilievi di legge. Sembra che nell'incidente non ci sia stato il coinvolgimento di altri mezzi, e che quindi il conducente abbia perso il controllo del mezzo della sua Yamaha SZ1 andando a carambolare sull'asfalto. Nello sbalzare dalla moto il 29enne è impattato con violenza sull'asfalto, morendo sul colpo.

Quando i sanitari del "118", che hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo sono arrivati sul posto, per il 29enne non c'era già nulla da fare, non potendo fare altro che constatarne il decesso. La ragazza, dopo esser stata stabilzzata, è stata trasportata con il codice di media gravità all'ospedale Infermi di Rimini. Non è in pericolo di vita.

Le foto della moto della vittima incidentata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangue sulle strade, centauro 29enne perde la vita in un drammatico incidente

RiminiToday è in caricamento