rotate-mobile
Incidenti stradali Via Canonica

Schianto contro un'auto con la Kawasaki, gravissimo un 22enne

Un giovane motociclista, G.M., si trova ricoverato in condizioni critiche all'ospedale di Cesena dopo un grave incidente stradale avvenuto sabato mattina a Canonica. Il ragazzo viaggiava su una Kawasaki 1000

 

Un giovane motociclista, G.M., si trova ricoverato in condizioni critiche all'ospedale di Cesena dopo un grave incidente stradale avvenuto sabato mattina a Canonica. Il centauro, 22 anni, stava percorrendo la via Canonica, quando, per cause ancora in fase d'accertamento alla PolStrada di Rimini, è finito con la sua Kawasaki 1000 contro una Skoda sulla quale viaggiava N.A., 37 anni. Nell'impatto il ragazzo è sbalzato dalla moto, rovinando sull'asfalto e riportando gravi lesioni.

Sul posto i sanitari del “118” sono intervenuti con due ambulanze e l'elimedica. Fin da subito le condizioni del 22enne sono apparse critiche, ragion per cui è stato trasportato d'urgenza al trauma center dell'ospedale “Maurizio Bufalini”. Il conducente dell'auto invece è stato portato in ambulanza all'Infermi per gli accertamenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto contro un'auto con la Kawasaki, gravissimo un 22enne

RiminiToday è in caricamento