Schianto contro un'auto con la Kawasaki, gravissimo un 22enne
Un giovane motociclista, G.M., si trova ricoverato in condizioni critiche all'ospedale di Cesena dopo un grave incidente stradale avvenuto sabato mattina a Canonica. Il ragazzo viaggiava su una Kawasaki 1000
Un giovane motociclista, G.M., si trova ricoverato in condizioni critiche all'ospedale di Cesena dopo un grave incidente stradale avvenuto sabato mattina a Canonica. Il centauro, 22 anni, stava percorrendo la via Canonica, quando, per cause ancora in fase d'accertamento alla PolStrada di Rimini, è finito con la sua Kawasaki 1000 contro una Skoda sulla quale viaggiava N.A., 37 anni. Nell'impatto il ragazzo è sbalzato dalla moto, rovinando sull'asfalto e riportando gravi lesioni.
Sul posto i sanitari del “118” sono intervenuti con due ambulanze e l'elimedica. Fin da subito le condizioni del 22enne sono apparse critiche, ragion per cui è stato trasportato d'urgenza al trauma center dell'ospedale “Maurizio Bufalini”. Il conducente dell'auto invece è stato portato in ambulanza all'Infermi per gli accertamenti del caso.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare