rotate-mobile
Incidenti stradali Coriano / Via Monte Olivo

Vola con la moto nella scarpata, grave 25enne. E l'ambulanza finisce ko

Mentre stava intervenendo sul posto, l'ambulanza incaricata per il soccorso è finita ko a causa di un improvviso cedimento dell'anteriore destra

Ha perso il controllo della Kawasaki Z750 sulla quale viaggiava, finendo nella scarpata che costeggia la carreggiata. Un sammarinese di 25 anni è rimasto ferito in modo grave in un incidente stradale verificatosi lunedì pomeriggio, intorno alle 16, in via Monte Olivo, al confine tra il comune di Coriano e la Repubblica di San Marino. La dinamica è al vaglio della polizia Municipale di Coriano, che ha proceduto ai rilievi di legge, ma dai primi riscontri sembra che il ragazzo, in sella alla potente due ruote, stesse procedendo in via Monte Olivo in direzione della Repubblica quando si è trovato davanti una Fiat Punto che stava girando a destra.

Schianto in moto, grave 25enne. Ambulanza ko (foto Torri)

La moto è andata ad impattare contro il posteriore dell'utilitaria per poi proseguire la sua carambola in una macchia di arbusti. Il 25enne è rimasto ferito seriamente ed è stato soccorso dall'elimedica, intervenuta da Ravenna, iper poi venire trasportato all'ospedale "Infermi" di Rimini per le cure del caso. I medici del nosocomio riminese gli hanno riscontrato un trauma toracico e, al momento, si sono riservati la prognosi per poi risolverla in 30 giorni di malattia. Mentre stava intervenendo sul posto, l'ambulanza incaricata per il soccorso è finita ko a causa di un improvviso cedimento dell'anteriore destra ed è stato necessario l'invio di un secondo mezzo del 118.

SEGUITECI SU FACEBOOK, CLICCATE SU "MI PIACE"
FB-RN-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola con la moto nella scarpata, grave 25enne. E l'ambulanza finisce ko

RiminiToday è in caricamento