rotate-mobile
Incidenti stradali Via Montescudo

Giovane scooterista travolta da un'auto: trasportata d'urgenza al Bufalini

Il sinistro si è verificato intorno alle 22 quando, secondo le prime ricostruzioni, la 26enne in sella a uno Scarabeo Aprilia stava percorrendo via Montescudo in direzione monte

E’ stata ricoverata al “Bufalini” di Cesena in gravi condizioni la scooterista che, nella serata di venerdì, è rimasta coinvolto in un incidente stradale nella zona del Villaggio Primo Maggio a Rimini. Il sinistro si è verificato intorno alle 22 quando, secondo le prime ricostruzioni, la 26enne in sella a uno Scarabeo Aprilia stava percorrendo via Montescudo in direzione monte. Arrivata all’intersezione con via Tarso, la scooterista ha iniziato la svolta a sinistra per immettersi nella strada laterale quando, alle sue spalle, è arrivata una Chevrolet Captiva che l’ha colpita in pieno.

Travolta da un'auto, grave giovane scooterista (16-4-2021)

Un impatto tremendo, che ha mandato in pezzi lo scooter, per poi spingere il due ruote lungo l’asfalto per diversi metri, mentre la 26enne è stata scaraventata a terra. E’ scattato l’allarme e, sul posto, sono accorsi i sanitari del 118 che hanno provveduto a stabilizzare la ferita per poi trasportarla d’urgenza nel nosocomio cesenate a causa di un serio trauma cranico. Per permettere i soccorsi, ed effettuare i rilievi di rito, via Montescudo è stata chiusa in entrambi i sensi dalla polizia Municipale che sta provvedendo agli accertamenti di rito per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane scooterista travolta da un'auto: trasportata d'urgenza al Bufalini

RiminiToday è in caricamento