Improvvisa inversione di marcia in via Melucci, lo schianto è servito

Brutto incidente, venerdì sera verso le 19.30, in via Melucci all'incrocio con via Perlasca tra una moto di grossa cilindrata e un'Alfa Romeo Giulietta. Pare che entrambi i mezzi stessero procedendo in direzione di Riccione

Brutto incidente, venerdì sera verso le 19.30, in via Melucci all'incrocio con via Perlasca tra una moto di grossa cilindrata e un'Alfa Romeo Giulietta. Per cause ancora al vaglio della polizia Stradale pare che entrambi i mezzi stessero procedendo in direzione di Riccione quando, all'improvviso, l'Alfa ha compiuto una manovra azzardata. Secondo alcuni testimoni, infatti, la Giulietta avrebbe tentato un'inversione a U e la moto, che si trovava alle sue spalle, l'ha centrata in pieno sul paraurti posteriore.

Il centauro, un 57enne, è volato sull'asfalto e sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso del 118, ambulanza e auto medicalizzata, che hanno poi trasportato il ferito al pronto soccorso dell'Infermi. Le sue condizioni non sono comunque preoccupanti. Il traffico è andato rapidamente in tilt nonostante, per regolarlo e permettere alla Stradale di effettuare i rilievi di rito, sia intervenuta una pattuglia della polizia Municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento