rotate-mobile
Incidenti stradali Rimini Nord / Via Marecchiese

Carambola tra 6 auto sulla Marecchiese: tre feriti, uno è grave

Per consentire le operazioni di soccorso (i sanitari del 118 oltre che con l'elicottero giunto da Ravenna sono intervenuti con tre ambulanze) ed i rilievi la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico

Sei auto coinvolte, tre feriti, di cui uno grave. Queste le conseguenze di un incidente stradale verificatosi martedì pomeriggio, intorno alle 16, a Corpolò lungo la Marecchiese, all'altezza dell'incrocio con via Maria Bambina. La dinamica dei fatti è al vaglio alle forze dell'ordine (sul posto Polizia Municipale e PolStrada di Rimini), che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione del sinistro, una "Fiat 500" vecchio modello è venuta a collisione con una "Renault". Entrambe le auto si trovavano sulla Marecchiese con la "500" che procedeva in direzione mare e, l'altra, in senso opposto. All'altezza dell'intesezione, si sono scontrate frontalmente mentre altri due veicoli, che le seguivano, sono rimasti coinvolti in un secondo sinistro.

Carambola a Corpolò

Nello schianto il conducente della "500", una donna di 50 anni, è rimasta intrappolata nell'abitacolo e per liberarlo si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Dopo esser stata stabilizzata, è stata caricata a bordo dell'elimedica e trasportata col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Meno gravi le conseguenze degli altri due feriti. Per consentire le operazioni di soccorso (i sanitari del 118 oltre che con l'elicottero giunto da Ravenna sono intervenuti con tre ambulanze) ed i rilievi la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico, con inevitabili ripercussioni alla circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola tra 6 auto sulla Marecchiese: tre feriti, uno è grave

RiminiToday è in caricamento