menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carambola sulla Strada del Marano, motociclista urta auto e vola nel fosso

Paurosa carambola, lunedì pomeriggio verso le 16, lungo la Strada del Marano, dove una Clio con targa sammarinese si è scontrata con una moto di grossa cilindrata nei pressi dell'incrocio con via Trombetta

Paurosa carambola, lunedì pomeriggio verso le 16, lungo la Strada del Marano, dove una Clio con targa sammarinese si è scontrata con una moto di grossa cilindrata nei pressi dell'incrocio con via Trombetta. Dai primi riscontri pare che l'auto, a velocità sostenuta, procedesse in direzione di San Marino quando, in direzione opposta è arrivata la moto. Pare che il centauro si sia allargato in curva e abbia impattato sulla fiancata sinistra della Clio.

Nell'urto il motociclista ha perso il controllo e, dopo una carambola di circa 200 metri, è finito nel fosso dalla parte opposta della carreggiata. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e il centauro, in condizioni disperate, è stato trasportato in elisoccorso al Bufalini di Cesena. Si tratta di un anziano ottantenne. La strada è stata chiusa per circa un'ora per consentire le operazioni di soccorso ed i rilievi di legge, effettuati dalla Polizia Municipale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Ecco i 3 momenti della vita in cui si ingrassa di più

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento