rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Rivazzurra / Viale Mantova

Scontro in via Mantova, due giovani feriti

E' di due feriti il bilancio di un scontro tra un'auto ed uno scooter avvenuto nel cuore della nottata tra sabato e domenica a Rimini in via Mantova, all'altezza dell'incrocio con via Brindisi

E' di due feriti il bilancio di un scontro tra un'auto ed uno scooter avvenuto nel cuore della nottata tra sabato e domenica a Rimini in via Mantova, all'altezza dell'incrocio con via Brindisi. All'ospedale sono finiti un 27enne ed un 28enne: la peggio l'ha riportata il primo, trasportato all'ospedale “Infermi” con il codice di massima gravità. Lesioni di media gravità invece per l'altro paziente. La dinamica dello schianto è in fase d'accertamento alla PolStrada.

L'allarme è scattato poco prima delle 2. Sul posto i sanitari del “118” hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. L'automobilista anzichè fermarsi si è dato alla fuga. Le forze dell'ordine hanno raccolto già elementi che hanno permesso di individuare il conducente: un 36enne campano, per il quale si sono aperte le porte del carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in via Mantova, due giovani feriti

RiminiToday è in caricamento