rotate-mobile
Incidenti stradali Grotta Rossa / Via della Grotta Rossa

Inversione ad U, scontro tra auto sulla Consolare: grave uno dei feriti

Il sinistro è avvenuto intorno alle 15.30. Per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Rimini

Potrebbe esser un'improvvisa inversione ad U all'origine di un brutto incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio sulla Consolare per San Marino. Il bilancio è di due feriti, uno dei quali trasportato all'ospedale Infermi col codice di massima gravità. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione stradale, con lunghe code in entrambe le direzioni. Il sinistro è avvenuto intorno alle 15.30. Per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Rimini.

Inversione ad U, scontro tra auto sulla Consolare

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una "Renault Capture" procedeva lungo la Consolare in direzione della Repubblica del Titano. Giunta all'altezza dell'incrocio semaforico di via Della Grotta Rossa, avrebbe improvvisamente effettuato un'inversione ad U, colpendo la fiancata di una "Fiat Punto" di Hera che procedeva in direzione Rimini. Nella botta la peggio l'ha riportata il conducente dell'auto dell'azienda, 54 anni, mentre l'altro automobilista, 23enne, ha riportato lesioni di media gravità. Sul posto i sanitari del 118 hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inversione ad U, scontro tra auto sulla Consolare: grave uno dei feriti

RiminiToday è in caricamento