rotate-mobile
Incidenti stradali Misano Adriatico / Via Litoranea Sud

Scontro frontale a Portoverde: ferito trasportato con l'elimedica al Bufalini

Il ferito, soccorso dal personale di "Romagna Soccorso" che ha operato con un'ambulanza, l'auto col medico a bordo e l'elimedica giunta da Ravenna, è stato trasportato al Bufalini

E' di un ferito grave il bilancio di uno scontro frontale avvenuto tra due auto lungo la via Litoranea Sud, a Portoverde. Lo schianto si è verificato poco prima delle 11 quando una Nissan Qashqai, che procedeva in direzione di Cattolica, si è allargata verso sinistra per superare una vettura che aveva davanti e, dalla parte opposta, stava arrivando una Smart. Un impatto frontale tremendo con il guidatore della seconda vettura che ha avuto la peggio. Sul posto sono accorse due ambulanze e l'auto medicalizzata e, i sanitari, viste le condizioni del ferito, hanno chiesto l'intervento dell'eliambulanza da Ravenna.

===> IL VIDEO DEI SOCCORSI <===

Il guidatore della Smart, un 42enne di Riccione, è stato intubato e, dai primi riscontri, avrebbe riportato la frattura del bacino e un serio trauma cranico mentre, chi si trovava al volante della Nissan, ha riportato lesioni di lieve gravità e ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso. Il ferito più grave, invece, è stato trasportato d'urgenza al "Bufalini" di Cesena con l'elimedica. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni per permettere agli agenti della polizia Municipale, arrivati sul posto, di effettuare i rilievi di rito.

Tremendo frontale dopo il sorpasso azzardato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale a Portoverde: ferito trasportato con l'elimedica al Bufalini

RiminiToday è in caricamento