rotate-mobile
Incidenti stradali Bellaria-Igea Marina / Via Ravenna

Bellaria, brutto incidente in via Ravenna: 33enne in prognosi riservata

La peggio l'ha riportata una 33enne del posto, che si trovava al volante di una “Toyota” al momento del sinistro, attualmente ricoverata all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena nel reparto di Terapia Intensiva

E' di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì a Bellaria in via Ravenna, in corrispondenza dell'intersezione con via Sebenico. La peggio l'ha riportata una 33enne del posto, che si trovava al volante di una “Toyota” al momento del sinistro, attualmente ricoverata all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena nel reparto di Terapia Intensiva. Sette giorni di prognosi per l'altro conducente, un 36enne di Bellaria, che si trovava al volante di una “Opel Astra”. 

Dai primi accertamenti effettuati, ancora al vaglio dell'ufficio infortunistica del comando di Polizia, è emerso che il conducente della Opel stava percorrendo la via Ravenna con direzione di marcia Rmini-Ravenna, quando, giunto all'altezza dell'intersezione con la via Sebenico, si è scontrato con una “Toyota” proveniente da un ingresso privato, che si stava immettendo su via Ravenna con direzione monte-mare, ponendosi trasversalmente rispetto all'asse della carreggiata. 

In tale frangente è avenuta la collisione tra la parte anteriore  della Opel e la fiancata destra, parte posteriore, della Toyota. Per effetto del violento urto, la vettura sulla quale si trovava la 33enne ha subìto una parziale rotazione in senso orario , andando ad urtare con la parte posteriore contro lo spigolo di un muro e recinzione perimetrale di una casa. In pochi minuti sono intervenuti i sanitari del 118, insieme al personale dei vigili del fuoco, che, coadiuvati dal personale medico,  sono riusciti ad estrarre la donna dal veicolo. La ferita è stata ricoverata nel reparto di rianimazione-terapia intensiva con prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellaria, brutto incidente in via Ravenna: 33enne in prognosi riservata

RiminiToday è in caricamento