Scooter centra una bicicletta sulla Marecchiese: grave il ciclista
Brutto incidente, lunedì mattina verso le 8, sulla Marecchiese all'incrocio con via Martinini. Ad avere la peggio è stato un ciclista, le cui generalità non sono ancora state rese note, trasportato all'ospedale di Rimini
Brutto incidente, lunedì mattina verso le 8, sulla Marecchiese all'incrocio con via Martinini. Ad avere la peggio è stato un ciclista, le cui generalità non sono ancora state rese note, trasportato all'ospedale di Rimini con il codice di massima gravità. Da primi rilievi, effettuati da una pattuglia della polizia Municipale, pare che il ciclista stesse attraversando la Marecchiese sulle strisce pedonali quando, per cause ancora in corso di valutazione, è stato centrato in pino da uno scooter che procedeva in direzione di Verucchio.
Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118, una ambulanza e una auto medicalizzata, con i soccorritori che, dopo aver stabilizzato il ferito, sono ripartiti alla volta dell'Infermi a sirene spiegate. La carreggiata, in direzione di Verucchio, è stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi della Municipale causando pesanti ripercussioni al traffico.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare