rotate-mobile
Incidenti stradali Rimini sud / Via Montescudo

Semina il panico e perde la patente. Ma si rimette al volante e si schianta contro un camion

L'uomo martedì mattina è stato fermato dagli agenti della PolStrada di Riccione in via Flaminia Conca in seguito ad una serie di segnalazioni di automobilisti

Gli avevano ritirato poche ore prima la patente per guida in stato d'ebbrezza dopo aver seminato il panico per le vie di Rimini. Non contento si è rimesso al volante della stessa auto, schiantandosi contro un camion nei pressi di Ancona. L'artefice è un perugino di 44 anni. L'uomo martedì mattina è stato fermato dagli agenti della PolStrada di Riccione in via Flaminia Conca in seguito ad una serie di segnalazioni relative ad una “Nissan Micra” che stava seminando il panico in via Montescudo danneggiando lungo il percorso verso mare diverse infrastrutture.

Il conducente, dopo esser stato bloccato, è stato portato all'ospedale di Rimini, dove ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti tossicologici. Per questa regione è stato denunciato a piede libero, oltre al ritiro della patente. L'auto è stata affidata ad una conoscente informata dai poliziotti sulle responsabilità in qualità di custode, intimandole di non permettere al perugino di rimettersi alla guida. Poche ore dopo verso le 16, il perugino ha causato un altro incidente stradale nei pressi di Ancona sempre alla guida della stessa autovettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semina il panico e perde la patente. Ma si rimette al volante e si schianta contro un camion

RiminiToday è in caricamento