rotate-mobile
Incidenti stradali Misano Adriatico / Via Don Lorenzo Milani

Tragedia a Misano, muore trascinata da un camion in manovra nel parcheggio

Il tutto è avvenuto intorno alle 9,40 di venerdì nel parcheggio del supermercato. Un camion per il rifornimento dei prodotti del supermercato stava effettuando un marcia indietro

E' stata prima colpita e poi trascinata per alcune decine di metri dal camion in manovra: una signora di 71 anni, Italia Bedetti, è morta in seguito alle gravi lesioni riportate in un incidente che si è verificato a Misano mare, in via don Milani. Il tutto è avvenuto venerdì mattina, intorno alle 9,40, nel parcheggio del supermercato Conad. Un camion per il rifornimento dei prodotti del supermercato, dopo aver scaricato, stava effettuando un marcia indietro, quando ha colpito la donna.

La signora è stata trascinata mentre diverse persone presenti urlavano concitatamente per richiamare l'attenzione dell'autista del mezzo, che non si era accorto dell'impatto con il pedone. Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con l'ambulanza e l'auto col medico a bordo. La donna è stata portata in gravi condizioni all'ospedale di Rimini, dove è spirata poco dopo. Sul posto la polizia municipale locale per i rilievi di legge. Per effettuarli è stata chiusa in entrambe le direzione di marcia la via Don Milani.

Muore investita da un camion

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Misano, muore trascinata da un camion in manovra nel parcheggio

RiminiToday è in caricamento