Pericoloso schianto nella notte sull'Adriatica: centaura rischia di perdere il piede

Paurosa carambola, verso l'1.30 di giovedì, sulla Statale 16, all'altezza del cavalcavia sulla Marecchiese, con una centaura che rischia di perdere il piede

Paurosa carambola, verso l’1.30 di giovedì, sulla Statale 16, all’altezza del cavalcavia sulla Marecchiese, con una centaura che rischia di perdere il piede. Da una prima ricostruzione sulla dinamica, pare che una vecchia Peugeot, con a bordo tre extracomunitari, sia improvvisamente uscita dalla corsia di immissione sulla Ss16 all’altezza dell’Obi, con direzione Ravenna, senza accorgersi che, alle sue spalle, stava arrivando una Harley Davidson con due centauri in sella.

L’auto, con una manovra azzardata, si è portata subito sulla corsia di sorpasso e la moto, che procedeva a velocità sostenuta, l’ha centrata sulla fiancata anteriore sinistra. Per il forte impatto, l’Harley è carambolata prima contro il guard rail della corsia opposta e, dopo aver sbalzato a terra i due centauri, ha proseguito la sua corsa sull’asfalto per circa 200 metri. Entrambi i passeggeri della moto, un ragazzo e una ragazza, sono stati portati d’urgenza al pronto soccorso di Rimini, con il codice di massima gravità, e ad avere la peggio è stata la donna che, probabilmente a causa dell’attrito con l’asfalto, ha subito il parziale distacco del piede.

Ad essere portato in ospedale, con lesioni di poco conto, anche uno degli occupanti della Peugeot. Sul posto, per gli accertamenti di rito, una pattuglia della Polizia Stradale mentre, per bloccare il traffico e permettere agli operatori del 118 di soccorrere i feriti, è intervenuta una pattuglia dei carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento