rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Riccione / Viale Milano

Schianto frontale tra un'auto e uno scooter, grave un giovane di 19 anni

L’incidente si è verificato a Riccione. Sul posto si sono portate le forze dell’ordine, per il rilievo delle responsabilità e della dinamica e i soccorritori del 118, che hanno optato per il ricovero del giovane ferito al trauma center di Cesena

E’ stato gravemente ferito nello scontro tra il suo scooter è un’auto. E’ l’incidente che è avvenuto nel cuore della notte tra sabato e domenica, intorno alle 3.50. Dopo lo schianto un giovane di appena 19 anni è stato portato con un codice di massima gravità all’ospedale “Bufalini” di Cesena.

L’incidente si è verificato a Riccione lungo viale Milano, all’altezza del numero civico 18. Sul posto la polizia Stradale, per il rilievo delle responsabilità e della dinamica e i soccorritori del 118, che hanno optato per il ricovero del giovane ferito al trauma center di Cesena, dove è stato portato con un’ambulanza e dove i medici si sono riservati la prognosi. Dai primi riscontri, pare che la vettura abbia invaso la corsia opposta centrando in pieno il ragazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale tra un'auto e uno scooter, grave un giovane di 19 anni

RiminiToday è in caricamento