rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto all'alba per un'auto piena di giovani: 5 feriti, due sono gravi

Cinque feriti smistati tra gli ospedali di Rimini e Riccione: è il bilancio di un incidente stradale che si è verificato all'alba di domenica. Lo schianto si è verificato a Rimini

Cinque feriti smistati tra gli ospedali di Rimini e Riccione: è il bilancio di un incidente stradale che si è verificato all’alba di domenica. Lo schianto si è verificato a Rimini, in prossimità della rotonda di in via Caduti di Nassirya, la strada che serve la viabilità interna al centro commerciale Le Befane, intorno alle 5,45 di mattina. Una Volkswagen Golf, con 5 giovani a bordo dai 22 ai 30 anni tutti foggiani, si è schiantata violentemente contro un guard-rail dopo che il guidatore non si è accorto della rotatoria ed ha tirato dritto.

Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con 4 ambulanze e l’auto medicalizzata, che hanno condotto nei due nosocomi i 5 feriti, di cui 2 con un codice di massima gravità. Sul posto anche i vigili del fuoco, per liberare dalle lamiere dell’auto accartocciata due giovani rimasti incastrati. Per i rilievi del sinistro, presente una pattuglia della Polizia Stradale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'alba per un'auto piena di giovani: 5 feriti, due sono gravi

RiminiToday è in caricamento