Tamponamento a catena sulla Marecchiese: tre feriti, danni alle auto

Sul posto, per i rilievi stradali e la ricostruzione della dinamica, intervenivano i Carabinieri della Compagnia di Novafeltria.

Tamponamento a catena nel tardo pomeriggio di lunedì a Campiano di Talamello. Coinvolti tre auto a bordo delle quali viaggiavano un 28enne di Prato, una 41enne di San Marino ed un 26enne di Novafeltria. Il 28enne di Prato, alla guida di una Fiat Punto, stava percorrendo la Provinciale 258 Marecchiese, con direzione di marcia Rimini-Novafeltria. Nell’immettersi nel parcheggio del supermercato, è stato tamponato dalla Ford Fiesta condotta dalla cittadina sammarinese.

A sua volta è stata urtarta dal veicolo che la seguiva, una Fiat Grande Punto alla cui guida vi era il 26enne di Novafeltria. I tre automobilisti sono rimasti lievemente feriti. Medicati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Novafeltria, sono stati dimessi con una prognosi di alcuni giorni. Danni alle carrozzeri per le vetture. Sul tratto stradale interessato al sinistro si è verificato un rallentamento del traffico. Sul posto, per i rilievi stradali e la ricostruzione della dinamica, intervenivano i Carabinieri della Compagnia di Novafeltria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Alessandro Andreini la combina grossa e viene espulso dal Collegio

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Una nevicata e oltre 400mila luci per lo show di Riccione Christmas Star con la musica di Ralf

  • Guida Michelin 2021, le "stelle" brillano nel Riminese con una novità

Torna su
RiminiToday è in caricamento