rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Provinciale 41

Travolto da un furgoncino sulla Provinciale 41, grave un ciclista

Investito da un furgoncino mentre si trovava in sella alla sua bici. Un ciclista si trova ricoverato in condizioni critiche all'ospedale "Infermi" di Rimini. L'incidente si è verificato lunedì mattina

Investito da un furgoncino mentre si trovava in sella alla sua bici. Un ciclista si trova ricoverato in condizioni critiche all'ospedale "Infermi" di Rimini. L'incidente si è verificato lunedì mattina a Ospedaletto. La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Il ciclista si trovava lungo la Provinciale 41 quando è stato colpito all'altezza di un'area di servizio da un "Fiat Doblò". A seguito dell'urto il malcapitato è rovinato sull'asfalto.

Nel colpo ha riportato un politrauma (cranico e toracico). Immediati i soccorsi, con gli operatori del "118" che sono intervenuti con un'ambulanza. Dopo le prime cure del caso, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale 'Infermi'. Ora il paziente si è trova ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Un altro incidente si è verificato lunedì mattina a Rimini all'altezza della Fiera. Un automobilista di 84 anni, uscendo da un'area di servizio che si trova lungo la via Emilia, effettuando una manovra di svolta vietata è stato colpito in pieno da un furgone che procedeva in direzione nord. A seguito dell'impatto l'auto dell'anziano è finita nel fosso. Per liberare il conducente della lamiere si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Trasportato all'ospedale "Infermi", è ricoverato in Rianimazione.

ALTRO SCHIANTO - Due giovani, rispettivamente di 17 e 20 anni, sono rimasti gravemente feriti domenica pomeriggio in uno schianto lungo la Provinciale 38, in direzione di San Giovanni in Marignano. Il più giovane è stato trasportato con l'elimedica all'ospedale Torrette di Ancona, mentre l'altro al nosocomio di Pesaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un furgoncino sulla Provinciale 41, grave un ciclista

RiminiToday è in caricamento