rotate-mobile
Incidenti stradali Lagomaggio / Vicolo San Giovanni

Ubriaco si schianta contro auto in sosta. Testimone chiama il 112

Ubriaco alla guida, va contro auto parcheggiata. L'incidente si è verificato nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì in via Giovanni XXIII.

Ubriaco alla guida, va contro auto parcheggiata. L'incidente si è verificato nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì in via Giovanni XXIII. Protagonista in negativo dell'episodio un 25enne di nazionalità albanese, in regola col permesso di soggiorno, che scarozzava a bordo di una Volkswagen Golf altri due connazionali. Sottoposto al test dell'etilometro, è risultato positivo con un tasso di alcol nel sangue di 0,67, leggermente superiore al limite fissato dalla legge in 0,50 grammi per litro.

A chiedere l'intervento al 112, intorno alle 4, è stato un testimone che ha assistito al sinistro. Il conducente, dopo aver perso il controllo, è andato a sbattere contro una Mercedes regolarmente parcheggiata. I Carabinieri provvedevano a rintracciare la proprietaria della macchina danneggiata informandola dell’accaduto e fornendole i dati per la pratica assicurativa. All’albanese è stata ritirata la patente per i consequenziali provvedimenti amministrativi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco si schianta contro auto in sosta. Testimone chiama il 112

RiminiToday è in caricamento