rotate-mobile
Incidenti stradali Santarcangelo di Romagna

Urta una donna incinta, la soccorre e poi fugge

Urta l'auto con a bordo una donna incinta, la soccorre, la trasporta in ospedale e poi si dilegua approfittando della confusione al nosocomio. E' successo nel pomeriggio di domenica a Santarcangelo di Romagna

Urta l'auto con a bordo una donna incinta, la soccorre, la trasporta in ospedale e poi si dilegua approfittando della confusione al nosocomio. E' successo nel pomeriggio di domenica a Santarcangelo di Romagna. All'ospedale era infatti giunta una donna in stato interessante, che era stata coinvolta in un incidente stradale. La ragazza era infatti stata urtata da un'auto condotta da una donna che, dopo averla soccorsa e portata in ospedale per le cure del caso, si era allontanata furtivamente facendo perdere le proprie tracce approfittando di un momento di distrazione dei medici e della vittima.

Proprio i sanitari hanno confermato il fatto, e subito sono scattate le ricerche dei Carabinieri, giunti all'ospedale dopo una telefonata al 112. L'auto è stata cercata con le poche informazioni disponibili, ma della donna nessuna traccia. La ragazza incinta, alla 4a settimana di gravidanza, ha riportato per fortuna solo qualche livido al gomito e tanto spavento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urta una donna incinta, la soccorre e poi fugge

RiminiToday è in caricamento