menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto in via Consolare: Fiat Punto di Hera scagliata nel fosso dopo tamponamento

L'uomo alla guida dell'auto è rimasto incastrato nelle lamiere: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarlo e per mettere in sicurezza immediatamente la Punto a metano

Violento tamponamento sulla SS72 Consolare Rimini-San Marino, intorno alle 11 di mercoledì mattina, all'incrocio con via Barattona. Un furgone Mercedes con targa sammarinese, che procedeva in direzione Rimini, pare sia passato con il rosso al primo semaforo, centrando una Fiat Punto di Hera, che si stava immettendo sulla strada da via Barattona. L'auto, condotta da un dipendente della multiutility, a causa del violento impatto sulla fiancata sinistra è finita nel fosso adiacente alla carreggiata.

L'uomo alla guida dell'auto è rimasto incastrato nelle lamiere: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarlo e per mettere in sicurezza immediatamente la Punto a metano. I sanitari del  118 hanno soccorso il ferito con ambulanza ed auto medica, trasportandolo poi, in gravi condizioni, all'ospedale Bufalini di Cesena dove, comunque, non srebbe in pericolo di vita.

La via Consolare è stata chiusa al traffico, impedendo l'accesso al casello di Rimini per circa un'ora. Per la viabilità e i rilievi di rito sono intervenuti Polstrada e protezione civile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento