rotate-mobile
Incidenti stradali Viserba / Via Sacramora

Terribile schianto in via Sacramora: ciclista grave dopo un volo di 10 metri

Terribile incidente nella mattinata di lunedì. Un uomo di 68 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale infermi di Rimini, dopo essersi violentemente scontrato con auto

Terribile incidente nella mattinata di lunedì. Un uomo di 68 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale infermi di Rimini, dopo essersi violentemente scontrato con auto. Intorno alle 11.30, viaggiava in sella ad una bici elettrica, uscito da via Bordoni per immettersi in via Sacramora, svoltando a sinistra. Una Fiat Punto che procedeva in direzione Ravenna, per cause al vaglio della polizia municipale, ha centrato in pieno il ciclista, che, nell'impatto, ha sfondato il parabrezza, facendo un volo di una decina di metri.

Ciclista investito in via Sacramora

Il ferito è caduto rovinosamente sull'asfalto, dopo lo scontro, mentre la bicicletta è volata per per altri dieci metri circa, fermandosi contro una Fiat Stilo, che viaggiava in direzione Riccione. Sul posto, per i soccorsi, i sanitari del 118, con ambulanza ed auto medicalizzata. La municipale ha provveduto a chiudere completamente via Sacramora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto in via Sacramora: ciclista grave dopo un volo di 10 metri

RiminiToday è in caricamento