rotate-mobile
Incidenti stradali Viserba / Via Paolo Marconi

Scontro a Viserba, scooter contro furgone: gravemente ferito un 69enne

Brutto incidente, mercoledì mattina verso le 8.15, in via Paolo Marconi a Viserba dove è rimasto seriamente ferito uno scooterista 69enne andato a sbattere contro un furgoncino

Brutto incidente, mercoledì mattina verso le 8.15, in via Paolo Marconi a Viserba dove è rimasto seriamente ferito uno scooterista 69enne andato a sbattere contro un furgoncino. Dalla prima ricostruzione sulla dinamica del sinistro pare che il furgoncino, che procedeva in direzione mare, arrivato all'altezza di piazza fratelli Rosselli abbia svoltato a sinistra mentre, in direzione opposta, stava arrivando il 69enne. L'impatto è stato inevitabile e l'uomo ha colpito con la testa la fiancata del mezzo tanto che, nell'impatto, il casco è volato via.

Sul posto sono arrivati i mezzi del 118, auto medicalizzata e ambulanza, con il personale sanitario che, dopo aver stabilizzato il ferito, lo ha trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'Infermi col codice di massima gravità. In via Marconi, per bloccare il traffico e permettere ai soccorritori di prestare le prime cure al ferito, sono intervenute le pattuglie della polizia Municipale e dei carabinieri. Toccherà al nucleo Infortunistica della Municipale eseguire i rilievi dell'incidente e ricostruire la dinamica esatta.

SCONTRO A VISERBA SCOOTER-FURGONE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro a Viserba, scooter contro furgone: gravemente ferito un 69enne

RiminiToday è in caricamento