Scontro a Viserba, scooter contro furgone: gravemente ferito un 69enne

Brutto incidente, mercoledì mattina verso le 8.15, in via Paolo Marconi a Viserba dove è rimasto seriamente ferito uno scooterista 69enne andato a sbattere contro un furgoncino

Brutto incidente, mercoledì mattina verso le 8.15, in via Paolo Marconi a Viserba dove è rimasto seriamente ferito uno scooterista 69enne andato a sbattere contro un furgoncino. Dalla prima ricostruzione sulla dinamica del sinistro pare che il furgoncino, che procedeva in direzione mare, arrivato all'altezza di piazza fratelli Rosselli abbia svoltato a sinistra mentre, in direzione opposta, stava arrivando il 69enne. L'impatto è stato inevitabile e l'uomo ha colpito con la testa la fiancata del mezzo tanto che, nell'impatto, il casco è volato via.

Sul posto sono arrivati i mezzi del 118, auto medicalizzata e ambulanza, con il personale sanitario che, dopo aver stabilizzato il ferito, lo ha trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'Infermi col codice di massima gravità. In via Marconi, per bloccare il traffico e permettere ai soccorritori di prestare le prime cure al ferito, sono intervenute le pattuglie della polizia Municipale e dei carabinieri. Toccherà al nucleo Infortunistica della Municipale eseguire i rilievi dell'incidente e ricostruire la dinamica esatta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento