rotate-mobile
Cronaca

Infila le mani in tasca ad un anziano e ruba 50 euro: rom 18enne denunciata

Sorpresa in centro dai Carabinieri mentre borseggiava un anziano. Finisce denunciata ad appena 18 anni. Nel pomeriggio di venerdì, i Carabinieri della stazione di Miramare hanno denunciato in stato di libertà una nomade.

Sorpresa in centro dai Carabinieri mentre borseggiava un anziano. Finisce denunciata ad appena 18 anni. Nel pomeriggio di venerdì, i Carabinieri della stazione di Miramare hanno denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Rimini, per il reato di furto aggravato una rom diciottenne. La giovane veniva sorpresa in piazza Cavour mentre stava asportando con “destrezza” una banconota da 50 euro dalla tasca dei pantaloni di un 71enne, riminese.

L’uomo era stato avvicinato dalla ROM, con un bambino di pochi mesi in braccio, per chiedere l’elemosina, ma nel frattempo, con mossa fulminea la donna gli aveva infilato la mano in tasca portandogli via una banconota da 50 euro. Il gesto non sfuggiva ad una pattuglia che era nei pressi dell’accaduto che interveniva immediatamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infila le mani in tasca ad un anziano e ruba 50 euro: rom 18enne denunciata

RiminiToday è in caricamento