rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Si rompe una lastra del tetto e precipita, grave un artigiano

Un infortunio sul lavoro si è verificato a Casalecchio di Rimini. L'incidente è avvenuto poco prima delle 15, in via Casalecchio. Un uomo è precipitato dall'altezza di circa 8 metri, cadendo dal tetto.

Un infortunio sul lavoro si è verificato a Casalecchio di Rimini. L'incidente è avvenuto poco prima delle 15, in via Casalecchio. Un uomo è precipitato dall'altezza di circa 8 metri, cadendo dal tetto. I soccorsi hanno stabilito che si tratta di un quadro clinico grave nei confronti di un uomo di 64 anni, artigiano. L'uomo è stato portato all'ospedale Infermi di Rimini. Sul posto l'ambulanza e l'auto medicalizzata.

 

Sul posto anche una  gazzella dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile ed una pattuglia della Stazione Rimini-via Flaminia, unitamente a Carabinieri del Nucleo Ispettorato del lavoro, personale dell’A.U.S.L.-medicina del lavoro di Rimini ed una squadra deivigili del fuoco. Un artigiano di Riccione si è gravemente ferito mentre eseguiva dei lavori di manutenzione su un tetto di un capannone industriale. A causa del cedimento di una lastra di eternit, cadeva nel vuoto da un’altezza di circa 8 metri, rovinando a terra. La vittima, prontamente soccorsa, è stata trasportata presso il locale ospedale dove veniva ricoverata per trauma da precipitazione con trauma toracico, lussazione della spalla, frattura di bacino, frattura del femore, policontusini ed escoriazioni, in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rompe una lastra del tetto e precipita, grave un artigiano

RiminiToday è in caricamento