rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Ragazzo ubriaco in vacanza a Rimini precipita dal terrazzo dell'hotel

Momenti di paura nella serata di giovedì quando il giovane è caduto nel vuoto ed è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso

Un volo di diversi metri, concluso rovinosamente a terra, per un ragazzo inglese in vacanza a Rimini che, in questi giorni, è invasa dagli universitari d'oltre Manica che stanno trascorrendo le loro ferie. Il giovane, nella serata di giovedì, è precipitato nel vuoto cercando di passare da una stanza all'altra dell'hotel che ospita la comitiva di stranieri. L'incidente si è verificato verso le 22 quando il ragazzo, un 19enne, probabilmente in preda ai fumi dell'alcol si è sporto dal terrazzo dell'albergo Corona, in via Trapani a Rivazzurra, nel tentativo di raggiungere la camera a fianco. Forsa a causa dei troppi superalcolici ingeriti, l'inglese ha mancato la presa ed è rovinato a terra dal terzo piano.

Giovane sorpreso a correre completamente nudo in mezzo a Rimini

E' scattato l'allarme e, sul posto, sono accorsi i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, oltre al personale della polizia di Stato. I sanitari hanno prestato le prime cure al ferito per poi trasportarlo d'urgenza al pronto soccorso di Rimini dove le sue condizioni non sarebbero serie ma, a causa delle gravi fratture riportate tra cui una al bacino, è stato trasferito al "Bufalini" di Cesena in osservazione. Sono in corso gli accertamenti da parte della polizia di Stato per ricostruire la vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo ubriaco in vacanza a Rimini precipita dal terrazzo dell'hotel

RiminiToday è in caricamento