rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Lagomaggio / Via Giovanni Maria Giuliani

Inseguimento con sparatoria, è caccia all'Alfa

Scene degne di un film poliziesco nel cuore della nottata tra domenica e lunedì a Rimini. Tutto ha avuto inizio poco prima delle 3 quando un coppia che passeggiava lungo via Giuliani ha chiesto l’intervento della Polizia

Scene degne di un film poliziesco nel cuore della nottata tra domenica e lunedì a Rimini. Tutto ha avuto inizio poco prima delle 3 quando un coppia che passeggiava lungo via Giuliani ha chiesto l’intervento della Polizia perché intimorita dalla losca presenza di una “Alfa 147” che li seguiva con i fari abbaglianti. Sul posto è intervenuta la Volante per identificare l’automobilista, ma quest’ultimo ha schiacciato il piede sull’acceleratore dandosi alla fuga.

L’INSEGUIMENTOE’ scattato così un inseguimento, con l’Alfa che ha provato a seminare la pattuglia a tutta velocità passando per via Tripoli, Piazzale Croce, viale Regina Margherita e via Rapallo dove, dopo circa un quarto d’ora, la Volante ha bloccato l'auto grazie ad uno speronamento. L’automobilista, con capelli di media lunghezza, è riuscito a ripartire, puntando ad uno degli agenti che era sceso dall'auto.

I COLPI DI PISTOLA – Per non esser investito dall’Alfa, il poliziotto ha sparato tre colpi di pistola mirando alle ruote. Due colpi sono andati a vuoto, mentre il terzo ha colpito la carrozzeria. L’individuo è riuscito a dileguarsi. Le indagini hanno per il momento permesso di appurare che la vettura appartiene ad un autosalone del nord Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento con sparatoria, è caccia all'Alfa

RiminiToday è in caricamento