rotate-mobile
Cronaca

Folle inseguimento ai 200 all'ora da Rimini a Cesena

Inseguimento a folle velocità, lunedì sera, da Rimini fino a Cesena. La volante della questura di Rimini ha intercettato un'Audi S6, di grossa cilindrata, che circolava sulla circonvallazione di Rimini

Inseguimento a folle velocità, lunedì sera, da Rimini fino a Cesena. La volante della questura di Rimini ha intercettato un'Audi S6, di grossa cilindrata, che circolava sulla circonvallazione di Rimini troppo forte ed ha accesso il dispositivo di illuminazione puntandolo nella direzione dell'auto. Le quattro persone a bordo dell'Audi, a quel punto  si sono date alla fuga. E' accaduto intorno alle 21.30 di lunedì sera. La volante è partita all'inseguimento dell'auto che ha imboccato la via Emilia.

L'auto con i quattro a bordo ha continuato la fuga fino ad arrivare alle porte di Cesena. Nel frattempo erano stati allertati anche i carabinieri e sono giunti anche rinforzi dalla polizia, nel tentativo di bloccare la macchina 'impazzita', che è arrivata all'inizio dell'abitato di Cesena, passando 4 incroci con l'acceleratore piantato ai 200 km/h. Le forze dell'ordine, per evitare di provocare incidenti hanno rallentato, perdendo così i fuggitivi. La polizia sta indagando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle inseguimento ai 200 all'ora da Rimini a Cesena

RiminiToday è in caricamento