“Insieme per Gessica”: importante iniziativa di solidarietà del mondo della musica

Nel corso dell'evento è previsto un collegamento telefonico con Gessica Notaro che seguirà su Facebook l'intero appuntamento

Lunedì 20 marzo, al Memo Music Club in via Monte Ortigara 30 a Milano, a partire dalle ore 20, si terrà “Insieme per Gessica” un’importante iniziativa di solidarietà, finalizzata alla raccolta di fondi destinati alle costose cure cui Gessica Notaro deve sottoporsi, dopo essere rimasta vittima, lo scorso 10 gennaio, di un’aggressione con l’acido da parte dell’ ex fidanzato.

La serata sarà aperta da Giorgio Mastrota e dal Coro Gospel Al Ritmo dello Spirito. La conduzione è affidata all’attrice Vera Castagna (Centovetrine). Madrina dell’evento sarà Roberta Giarrusso.  Interverranno numerosi ospiti musicali tra i quali Lighea, Clara Moroni (vocalist di Vasco Rossi), Dariana Koumanova (Educazione siberiana), Nick Casciaro (Amici), Elya Zambolin (The Voice 2016, Rob (Roberto Pignataro - The Voice 2015), la cantautrice siciliana Noè, Donato Santoianni, i Blonde Brothers, il pianista Fabio Roveroni, il violoncellista Piero Salvatori e il chitarrista Antonello Fiamma,. La cantante e dj Alteria (Rock tv, Rai4, Rai 5,Radio freccia-RTL) sarà la voce solista del gruppo The Casual che animerà l’intera serata. A loro si uniranno gli amici di Gessica per una jam session.

Nel corso dell’evento è previsto un collegamento telefonico con Gessica Notaro che seguirà su Facebook l’intero appuntamento. All’iniziativa ha aderito anche il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza. La serata del 20 marzo a Milano sarà un’occasione per dimostrare solidarietà a Gessica Notaro e a tutte le donne vittime dell’insana violenza maschile, in una serata speciale che vedrà la partecipazione e le esibizioni di amici e artisti che stanno in queste ore aderendo numerosi all’evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

Torna su
RiminiToday è in caricamento