rotate-mobile
Cronaca Bellariva / Viale Regina Elena

Insoddisfatta del '4 stelle' dà in escandescenza. Arriva la Polizia

Insoddisfatta dell’albergo, un quattro stelle in viale Regina Elena, ha cominciato a lamentarsi a tale punto da dare in escandescenza ed obbligare il titolare a chiedere l’intervento del 113

Insoddisfatta dell’albergo, un quattro stelle in viale Regina Elena, ha cominciato a lamentarsi a tale punto da dare in escandescenza ed obbligare il titolare a chiedere l’intervento del 113. La protagonista in negativo dell’episodio è una catanese di 29 anni. La donna ha giustificato la sua rabbia, spiegando che i servizi offerti non rispecchiavano a quelli promessi da un annuncio. Perciò aveva preteso anche i 128 euro versati per le quattro notti di pernottamento.

Non riuscendo a riottenere la somma, la 29enne ha contattato anche l'agenzia viaggi dove aveva effettuato la prenotazione. Ha spiegato che l’era stato negato il trasporto dall'aeroporto all'albergo, che il personale era maleducato, che la colazione non era abbondante e che il bagno della camera sporco. C’è voluto l’intervento della Polizia per far ragionare la 29enne, che ha lasciato l’hotel senza riavere la somma versata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insoddisfatta del '4 stelle' dà in escandescenza. Arriva la Polizia

RiminiToday è in caricamento