rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Insoddisfatti del residence, turisti si fanno rimborsare la caparre

Soddisfatti o rimborsati? In questo caso rimborsati. E' la storia di un turista di Bellaria Igea Marina, che sabato ha abbandonato il residence nel quale si trovava dopo essersi fatto restituire i soldi versati per il soggiorno in via Perse

Soddisfatti o rimborsati? In questo caso rimborsati. E' la storia di un turista di Bellaria Igea Marina, che sabato ha abbandonato il residence nel quale si trovava dopo essersi fatto restituire i soldi versati per il soggiorno in via Perse. Non sono mancate le polemiche tra il cliente e il gestore della struttura, tanto che si è reso necessario l'intervento dei carabinieri.

I militari giunti in loco, dopo aver identificato il proprietario dello stabile, hanno accertato che il contenzioso in atto tra i due era scaturito dal fatto che i villeggianti giunti a destinazione non trovavano l'appartamento nelle condizioni descritte e con gli optional previsti come da precedenti accordi telefonici.

Alla presenza dei militari, così come concordato tra loro, il proprietario ha restituito la caparra inviata e i turisti se ne sono andati inrca di altro idoneo appartamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insoddisfatti del residence, turisti si fanno rimborsare la caparre

RiminiToday è in caricamento