menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Internet sempre più veloce, con il wifi del Comune si naviga gratis 24 ore su 24

“Le prestazioni della rete – spiega nel dettaglio l’assessore ai Servizi al Cittadino, Irina Imola - sono state complessivamente migliorate, garantendo una maggiore banda minima sia in download che upload"

Importanti aggiornamenti per la rete wifi del Comune, RiminiWifi. Da qualche giorno infatti è possibile connettersi alla rete senza più limiti di tempo e con prestazioni migliori. “Le prestazioni della rete – spiega nel dettaglio l’assessore ai Servizi al Cittadino, Irina Imola - sono state complessivamente migliorate, garantendo una maggiore banda minima sia in download che upload. Inoltre la durata della connessione adesso non è più limitata a due ore ma è estesa all'intera giornata”.

“Inoltre è possibile da mercoledì accedere alla navigazione utilizzando il proprio profilo social, semplificando così le procedure di accesso”. I social network utilizzabili per l’accesso sono Facebook, Twitter, Google+ e Linkedin. “Il progetto del wifi pubblico della Città si sviluppa senza costi a carico dei cittadini – conclude l’assessore Imola - ma avvalendosi ulteriormente dell'apporto innovativo del partner privato Linkem S.p.a., che fornisce la connettività wireless e le antenne”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento