rotate-mobile
Cronaca

Internet sempre più veloce, con il wifi del Comune si naviga gratis 24 ore su 24

“Le prestazioni della rete – spiega nel dettaglio l’assessore ai Servizi al Cittadino, Irina Imola - sono state complessivamente migliorate, garantendo una maggiore banda minima sia in download che upload"

Importanti aggiornamenti per la rete wifi del Comune, RiminiWifi. Da qualche giorno infatti è possibile connettersi alla rete senza più limiti di tempo e con prestazioni migliori. “Le prestazioni della rete – spiega nel dettaglio l’assessore ai Servizi al Cittadino, Irina Imola - sono state complessivamente migliorate, garantendo una maggiore banda minima sia in download che upload. Inoltre la durata della connessione adesso non è più limitata a due ore ma è estesa all'intera giornata”.

“Inoltre è possibile da mercoledì accedere alla navigazione utilizzando il proprio profilo social, semplificando così le procedure di accesso”. I social network utilizzabili per l’accesso sono Facebook, Twitter, Google+ e Linkedin. “Il progetto del wifi pubblico della Città si sviluppa senza costi a carico dei cittadini – conclude l’assessore Imola - ma avvalendosi ulteriormente dell'apporto innovativo del partner privato Linkem S.p.a., che fornisce la connettività wireless e le antenne”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Internet sempre più veloce, con il wifi del Comune si naviga gratis 24 ore su 24

RiminiToday è in caricamento