rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Irregolarità al Club Nautico, blitz della Finanza

Il Club Nautico di Rimini nel mirino del reparto Aeronavale della Guardia di Finanza. Le Fiamme Gialle hanno riscontrato un ampliamento del ristoranze senza i permessi necessari

Il Club Nautico di Rimini nel mirino del reparto Aeronavale della Guardia di Finanza. Le Fiamme Gialle hanno riscontrato un ampliamento del ristoranze senza i permessi necessari, facendo scattare perciò una denuncia per abuso edilizio ed una serie di violazioni amministrative per un valore di circa 10mila euro. Contestata anche la mancata esposizione del listino dei prezzi e degli ingredienti di alcune specialità proposte dal locale. Il legale del Club ha reso noto che alcune violazioni amministrative sono già state sanate.

Il Comune ha disposto la chiusura delle aree ampliate. I controlli sono stati effettuati a dicembre. Al Club Nautico è stato contestato l'effettuazioni di opere senza permesso e aver allargato abusivamente la zona ristorante in un'area privata. Il legale del Club ha reso noto che alcune violazioni amministrative sono già state sanate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irregolarità al Club Nautico, blitz della Finanza

RiminiToday è in caricamento